domenica 13 gennaio 2008

Vi riconsiglio un film!!!!!!!


Ciao cari amici e drogati di tv, oggi ho deciso di suggerirvi un altro film da vedere che a me piace, poi dipende dai gusti no???? Comunque il film in questione è .............. COME D'INCANTO!!!!!!!!
Secondo il mio modestissimo parere non è bello, è bellissimissimo. Dopo averlo visto mi ha fatto venir voglia di essere una principessa, poi la protagonista era fantastica, il film era meraviglioso. Parla di principi, principesse, draghi e streghe, ma anche della realtà in cui viviamo. Finalmente la solita principessa non si sposa con il solito principe azzurro, ma con un uomo della realtà. La protagonista è la principessa Giselle, che quando sta per sposarsi con il suo bel principe Edward, la strega cattiva la catapulta nel mondo reale, incontra Brontolo e anche il suo vero principe!!!! Insomma vedetelo!! Anche io vorrei guardare il mondo con gli occhi limpidi che ha Giselle, sarebbe meraviglioso non vedere nel mondo tutte queste catastrofi, per noi ogni giorno alzarsi dal letto significa già stanchezza, invece lei vuole scoprire questo nuovo mondo, totalmente diverso dal suo. Troverete davvero un sacco di favole in un unico film e molte molte curiosità che potrete trovare qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Come_d'incanto, andate in fondo alla pagina e le troverete.
Così vi saluto e vi auguro di vivere una vita da principi o da principesse e se credete di non esserlo chiedetelo in giro, almeno una persona che vi conosce dirà che la sua vita con voi è stata una favola.

Nessun commento:

Image created at GlassGiant.com

personalized greetings

Dolci pensieri