domenica 28 ottobre 2007

Vi consiglio un film!!!


Cari lettori,
per chi non l'avesse visto, consiglio un film a mio parere bellissimo: Braveheart, Cuore impavido, un film con Mel Gibson. Qui potete trovare la trama: http://www.cinekolossal.com/1/braveheart/. Dura tre ore, io l'ho visto sotto il consiglio di mio fratello. Parla di guerra e di forti ideali come la libertà, l'onore.... quando l'ho visto mi sono emozionata tantissimo, a voi non è mai capitato, che quando vedete qualcosa di inaspettato vi prenda una specie di tuffo al cuore? A me in questo film è capitato spesso, grazie ai suoi effetti speciali e alla sua imprevedibilità, mi è piaciuto un sacco. Questo pomeriggio invece di mangiare i miei dolci, assaporate questo bellissimo film, un po' vecchio, ma con un gusto particolarmente affascinante, credo che ognuno di noi si identifichi in uno dei personaggi del film che sono davvero strepitosi. Allora, buona visione e fatemi sapere se vi è piaciuto o no, mi raccomando!

1 commento:

Unknown ha detto...

E chi è tuo fratello?
Io non lo conosco...

Image created at GlassGiant.com

personalized greetings

Dolci pensieri