venerdì 26 ottobre 2007

Dillo con un bacio!


La vita è fatta d'amore, l'amore è fatto di baci! Credo che in ogni cosa della nostra vita ci sia un bacio: un gesto, un abbraccio o una parola. Nei nostri cuori ci sono molti tipi di amore, io però voglio farvi scegliere fra due: il "Ti voglio bene!" e il "Ti amo!" a chi volete dirli?
Lasciatelo puro scritto nei commenti, siamo tutti curiosi, regalate il vostro bacio a qualcuno, io lo sto regalando a voi, e voi? A chi volete regalarlo? Datevi da fare, intanto affacciatevi alla finestra, perché uno dei miei baci sta per volare da voi!

Cos'è un bacio? Nulla. Cosa può essere? Tutto. (Anonimo)

Fra due cuori che si amano non occorrono parole (Desbordes-Valmore)

Il bacio fa più giovane il cuore e cancella le età. (Anonimo)

La forza d'amare nasce da un bacio. (Anonimo)

Nel manoscritto dell'amore il bacio è la firma. (Anonimo)


1 commento:

Unknown ha detto...

Io mando un bacio a te e a Tella... i miei due amorini.

Image created at GlassGiant.com

personalized greetings

Dolci pensieri