sabato 25 agosto 2007

Tutti a mare!


Stanotte ho fatto il mio primo bagno sotto la luna, ed è stato bellissimo: l'acqua era calma e la luna la sfiorava con il suo riflesso argenteo, era una sensazione meravigliosa che auguro a tutti di vivere. Come ha detto Lila: "Se guardi lontano, vedi l'infinito e tu che ne fai parte!"
Non è bellissimo essere una parte dell'infinito? Credere che per un momento siete solo tu e il mondo che è fatto solo per chi sa guardare veramente, e in questi momenti si capisce se sai guardare o no. Credo che sia in questi momenti che vivi la tua vita, non tanto per il bagno di notte, ma per vedere un sogno, l'universo, il mondo in tutta la sua bellezza, per vedere la vita non come il personaggio che ti rende tutto difficile, ma come una favola che è diventata realtà.
Stare in un letto di stelle, mare e luna è fantastico, credetemi!
Ora vi consiglio di prendere una bella fetta di torta al cioccolato, di sedervi e mangiarla assaporandola, mentre pensate a come la vita vi ha resi felici, poi stasera, quando inizia a fare buio andate a passeggiare in riva al mare con la luna che vi guarda e portate con voi la persona che amate per condividete questo momento di vita eterna con lei.

4 commenti:

ignipott ha detto...

...quant'è beddra a mo soru!

LILA ha detto...

E' vero Patty, ieri è stato bellissimo...e poi eravamo tutti insieme(c'era pure Pongo!)ed è stato questo a rendere la serata specialissima...(come quella sera a Marianello...)!!!!
Vi voglio tanto bene! Smack!

Nadia ha detto...

Ciao, sul blog di tuo fratello c'è scritto di passare da te... sarà un piacere imparare qualche ricetta con tutti i segreti... :-)
Buona giornata :-)
p.s. grazie per la fetta di torta...squisita!

peppa ha detto...

anche io venedi notte ho fatto il bagno!!!!!!!!!bellissimo....descrivi benissimo la sensazione che si prova...brava patuta!!!! ;)

Image created at GlassGiant.com

personalized greetings

Dolci pensieri