mercoledì 29 agosto 2007

Buon compleanno a me!!!!


Cari lettori di questo blog e cari naufraghi del web oggi organizzo una grande festa virtuale in cui tutti sono invitati, perchè ho compiuto 14 anni!!!!!!! Ciò vuol dire che dovrò affrontare il primo anno di liceo classico (e iniziamo con le paranoie) con i compiti di greco e latino.
Oggi pomeriggio finalmente arriverà la mia nuova stanzetta tanto sudata e affannata da me, Tella, Lila e Ignipott, che ora possono finalmente salire a Palermo a studiare. Inoltre verrà anche la mia migliore amica per farmi gli auguri e stasera si festeggia con la torta, che sarà sicuramente molto buona, ma vorrei averla con una cinquantina di piani, così nei primi 20 affondo la faccia come i vichinghi e i 30 rimanenti me li pappo tutti io.
Non posso credere di avere già 14 anni, io sono rimasta bloccata nel tempo in cui avevo 10 anni e andavo in quinta elementare. Gli anni passano in fretta, mi sembra ieri che mia madre mi ha accompagnata per intraprendere il primo anno di scuola media.
Infine voglio ringraziare la mia famiglia che mi dona ogni anno gran parte di questa felicità.
Arrivederci e buon compleanno a tutti, anche se in anticipo o in ritardo!!!

10 commenti:

ignipott ha detto...

...augurissimi ai miei due angioletti... oggi finalmente arriva la stanza!... forse...

LILA ha detto...

Auguri...mie stupende cognatine!!!
Vi voglio un mare di bene!!!!

ignipott ha detto...

...infatti non arriva... porcaputtanamaledetta... pardon... arriva domani... mavaffanculocentrocommercialedimmerda!... pardon...

peppa ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....
fregatevene della stanzetta, anche se arriva domani l'importante è che arriva!!!!
pezzi di torta per me??????ho famuzza!!!!

LILA ha detto...

Zittitivi...che arrivà!!! Ora speriamo che questi simpaticoni dei montatori(ma u travagliu cu u ficia? u diavulu?) non la montino a bobba di cane!!!

peppa ha detto...

no a bobba di cane noooooo.....

ignipott ha detto...

...la cameretta è ufficialmente arrivata ed è venuta ufficialmente un AMORE!!!... ma la faremo ancora meglio!... il Patuta's staff non si ferma mai... non ci possono nemmeno i 40gradi che abbiamo...

peppa ha detto...

foto foto foto!!!!!!!!!!!

ignipott ha detto...

...stiamo provvedendo a fotografarla angolo per angolo...

peppa ha detto...

spettiamo.... :)

Image created at GlassGiant.com

personalized greetings

Dolci pensieri